Food » “A cena con i Feudi”: il nuovo impasto al DUBL di Giuseppe Maglione

schermata-2018-10-02-alle-22-20-10

Ho conosciuto Giuseppe Maglione a Napoli e non nella sua sede storica di Avellino, Daniele Gourmet e mi è piaciuto subito il suo modo di concepire la pizza. Una scoperta per me e anche per chi mi conosce bene: in pizzeria amo ordinare la marinara, la cosacca, pizze semplicissime. E invece la sua pizza gourmet mi intriga, la trovo un anello di congiunzione dalla grande cucina d’autore e la pizza di tradizione. Per questo sono ancora più curiosa di assaggiare la pizza con un impasto al DUBL, lo spumante dei Feudi di San Gregorio che usa tecniche d’oltralpe con vitigni autoctoni campani.

E quindi, domani sera divertitevi con questo menù bellissimo, in una serata evento unica nel genere:

Ø  Il MENU’

Antipasto:

Degustazione di formaggi dell’Azienda Carmasciando

Pizze:

Noci e Carmasciano (Impasto alle noci, datteri, pancetta croccante, fior di latte, formaggio Carmasciano, rucola e noci )

A tavola col guerriero (Fior di latte di Agerola, blue di pecora, lardo irpino, carciofo bianco del Tanagro)

Feudi (Impasto al DUBL, fior di latte di Agerola, ostriche cotte a bassa temperatura, crema di limone, basilico e menta)

Gamberi e fichi (Impasto al caffè, fichi freschi, gambero crudo, fior di latte e menta)

Beverage:

Tre tipologie di DUBL, Acqua S. Pellegrino e Panna

e poi divertitevi anche con il menu sensoriale sull’app instanteat.

L’appuntamento è per mercoledì 3 ottobre, alle ore 20 da Daniele Gourmet ad Avellino. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al 0825.33451. La cena avrà un costo complessivo (bevande incluse) di 30,00 euro a persona.

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>