Food » AquaPetra Resort: un’esperienza indimenticabile

img_5984

AquaPetra Resort & Spa inaugura il nuovo Anti Aging Center: in collaborazione con Promoitalia Clinic, azienda di estetica leader a livello mondiale, è stato realizzato e inaugurato recentemente il nuovo Centro Anti Ageing per rinforzare il legame di questo Resort bellissimo, nel cuore del Sannio, con la Bellezza e il Benessere e renderlo disponibile non solo agli ospiti del Resort ma a chiunque voglia dedicarsi un trattamenti benessere e un’esperienza di bellezza curata in ogni dettaglio.


Il “compleanno” di Aquapetra, che compie 10 anni, è stato celebrato con  l’apertura di un nuovo centro anti ageing e una bellissima festa, a cui ho avuto l’onore di partecipare.

Il centro è perfettamente inserito nel contesto naturalistico circostante: Aquapetra è un piccolo borgo provvisto di ogni comfort, dalla palestra alla sala hobby, dalla chiesetta alla galleria per le esposizioni di splendide fotografie d’autore situato a una sola ora d’auto sia da Roma che da Milano che dal Molise. Il resort è immerso tra gli ulivi e gli alberi, e la bellissima area benessere è integrata con le rocce circostanti, così come le piscine.

Anche la parte delle cabine dedicata all’estetica, sempre in sinergia con PromoItalia,  che prevedeo gni tipo di trattamento, da quelli contro l’adipe  con la Proshockice (Promoitalia se mi leggi, invitami a farti da tester!) al peeling senza esfoliazione di ultima generazione (il PQage Evolution) con un effetto liftante  immediato che posso testimoniare: ho piacevolmente costretto il marito ad effettuare un trattamento al viso e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita: ha avuto subito una pelle diversa, più chiara e luminosa, più levigata, e l’ha mantenuta per diversi giorni.

Ma Aquapetra Resort & Spa è anche benessere a tavola e bontà nel piatto: il ristorante stellato Michelin, capitanato dallo chef Luciano Villani, è la Locanda del Borgo, c’è poi un bar e un delizioso bistrot.

Anche il bel pranzo è stato all’insegna di prodotti a km0, di insalate e pasta secca cotta magistralmente, di pani e focacce lievitati, di un soffice babà.

Finora mi capitava, alla richiesta di esprimere un desiderio, di non sapere bene cosa scegliere. Ora saprei rispondere: qualche giorno immersa nella Bellezza di questo Resort, prendendomi cura di me grazia a PromoItalia e allo chef Villani.

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>