Food » B-MC Cool’s: il pub da non perdere!

bmcool

In un Vomero natalizio e festivo, in un momento in cui tornano tutti gli amici da fuori Napoli o in cui semplicemente si vuol fuggire dai parenti per trovare un posto accogliente, è allora il caso di portarsi in questa piccola adorabile piazzetta e sedersi al B Mc Cool’s.

Il Pub B-MC Cool’s ha come elemento distintivo la “B”, declinata in tutte le sue accezioni, a partire dalla B di Black, il colore che caratterizza il locale, ma anche (B) burger, (B)eer, (B) beef, (B) bar, (B)read, (B)ites.

In una serata stampa bellissima, in cui abbiamo apprezzato il connubio con le ottime birre di Fabio Ditto, la genuinità e il sapore delle carni di Sabatino Cillo, la regia al barbecue e alle carni di Venerando Valastro, i formaggi di bufala top e la solita, efficiente organizzazione de La buona Tavola di Renato Rocco.

Così, prima il wurstel di maialino nero di Cillo (una bontà davvero), poi i pop corn di pollo e gli straccetti con corn flakes, serviti con salse stuzzicanti, che alleggerivano ulteriormente il fritto, già comunque molto asciutto.

Poi gli ottimi hamburger, di chianina e maiale.

Infine, lo squisito tris di cheese cake.

Ecco le foto per dare un’idea precisa di tutto ma, e c’è da credermi, occorre provare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>