Food » Chalet Ciro: chiacchiere, sanguinaccio e… #accompagnamoli

Le chiacchiere sono il mio dolce preferito, e invece non amo il sanguinaccio, come quasi ogni crema e soprattutto al cioccolato. Tuttavia, le chiacchiere dello Chalet Ciro mi sono piaciute troppo e anche il loro sanguinaccio, in cui ho intinto morbidi e leggerissimi savoiardi, oltre che le croccanti chiacchiere spolverate di zucchero a velo.

Antonio De Martino, da oltre quarant’anni a capo dello Chalet Ciro ha compreso che Carnevale è allegria per tutti, anche per i piccoli ospiti di  Oikos comunità familiare per lanciare un appello a favore di una raccolta fondi, identificata con l’hashtag #accompagniamoli e supportata dalla piattaforma di crowdfunding sociale Meridonare, per l’acquisto di un minivan per il trasporto a scuola.

La casa famiglia Oikos, situata nel cuore della periferia ovest di Napoli, dal 1998 ospita bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni che provengono da contesti e situazioni difficili per offrire loro un tetto, il riparo e le cure necessarie per ritrovare il sorriso. In poche parole: una famiglia.

È possibile sostenere la campagna collegandosi al sito www.meridonare.it/progetto/accompagniamoli.

Io l’ho fatto attraverso una piccolissima donazione, davvero alla portata di chiunque

schermata-2019-03-04-alle-16-21-24

All’evento stampa, curato da GCpress Comunicazione in collaborazione con i responsabili della comunicazione della campagna di #accompagniamoli, sono stati presenti Antonio De MartinoMichela Peluso e Giuseppe Cerbone di Meridonare e queste sono alcune delle belle foto della serata:

 

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>