Food » Estate a cinque stelle al Grand Hotel Parker

ghparke

L’estate a Napoli è avere il mare anche in città. È salsedine e vento di mare, barchette e yacht, stelle e luna.

Napoli è una città splendida, anche in questa estate rovente. Una città che spazia da birra e taralli sugli scogli ai caffè nei vicoli del centro storico e arriva fino alle terrazze dei quartieri più chic della città, come succede al Gran Hotel Parker in occasione delle belle serate MareLuna.

La prossima è il 16 luglio e perdersela sarebbe davvero un peccato e le foto dimostrano il perchè:

“Mare Luna” è una serie di cocktail party al chiaro di luna dove protagonisti saranno le nuove specialità beverage dei barman dell’hotel: drink tailor made e cocktail dal profumo d’estate in abbinamento a piccoli finger creativi dalla cucina e live music (a partire dalle ore 18, consumazione alla carta e obbligatoria). Tre le date in programma: lunedì 17 giugno, martedì 16 luglio e giovedì 15 agostoCome da calendario lunare le tre serate coincidono con la luna piena e quindi con il suo massimo splendore che sarà possibile ammirare ancor meglio anche grazie agli innovativi telescopi hi-tech a disposizione degli ospiti della terrazza.

Anche con lo chef Domenico Candela, oltre a provare un risotto strepitoso, abbiamo assaggiato “un’insolita pizza”: un brand distintivo di questa città, una firma che la connota ovunque.

E mentre le note insolite del cioccolato e del lime, i profumi di gin e di vodka, di lavanda e arancia mi inebriano, non posso che pensare alla bellezza del cielo di Napoli, al tramonto, affacciati su un terrazza simbolo di eleganza e raffinatezza.

La luna piena si avvicina: prenotate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>