Food » Galapizza: novità per bimbi, un’opportunità per i genitori

evegalameo

Il week end inizia ufficialmente oggi. E una buona idea potrebbe essere prendere i bimbi e andare a mangiare una pizza.

Se avete la fortuna di essere a Napoli e Salerno, la pizza per i vostri bimbi non può che essere una Galapizza (elenco delle pizzerie in cui è disponibile per 34 giorni la Galapizza) ovvero una pizza sana, gustosa grazie al sugo Galameo, buona anche nel senso di bontà d’animo, visto che 50 centesimi vengono donati all’associazione “noi genitori di tutti” per i bimbi vittime della “terra dei fuochi”.

La Galapizza vuole recuperare 2 cose: il gusto di alimenti sani e il piacere di essere spensierati. Per questo, accanto ad una pizza olio e pomodoro (da arricchire eventualmente con formaggio o mozzarella) vengono forniti una tovaglietta su cui giocare e disegnare e dei pastelli per permetter al bambino di vivere serenamente il moemnto dell’uscita, senz aper forza stare attaccato all’ipad o ai cartoni come troppo spesso noi mamme (me compresa :( ) facciamo.

I bambini gradiscono: mangiano, colorano e giocano. In più se aiutati dai genitori possono partecipare ad un corso: disegnare sulla tovaglietta la mascotte della Galapizza o la galapizza e vincere una forniturra di prodotti Galameo, biologici, nutrienti, pensati per i bambini fin dal packaging.

Dario Meo, mister Piennolo, ha presentato la Galapizza da Enzo Coccia della nota pizzeria La Notizia, in compagnia dei bambini e dello staff di Melagioco e sotto l’attenta regia di Dora Sorrentino. Presentazione riuscita e divertente, com’è nello spirito dell’iniziativa, conclusa con un ottimo saltimbocca alla Galamella, la crema di nocciole biologica.

Mangia, gioca e dona: uno slogan che è un’opportunità per i genitori e una piacevole novità per i bimbi.

Questo qui invece è mio figlio che a casa ha apprezzato il sugo Galameo, lo stesso della pizza!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>