Food » Il Natale con le due P: Pizza e Panettone

helga

Helga de Liberto e suo marito Vito de Vita sono pizzaioli, pasticcieri e chef. Sono una coppia splendida e sono molto in gamba entrambi.

Essere loro ospiti per Natale sarà un grande onore!

Lunedì 10 dicembre alle ore 19:30 presso “PizzaArt” in via Rosario, 14- 84091 Battipaglia, Vito de Vita Maestro Pizzaiolo, presidente della “Scuola Napoletana Pizzaioli” e patron della pizzeria, ed Helga Liberto esperta di lievitati, meglio noti come “Chef dei Grani”, proporranno le loro realizzazioni dedicate al periodo natalizio.

Il menù proposto per la serata sarà:

Entrè
-Tris di montanare
Montanara con San Marzano D.O.P., Montanara con datterino giallo e alici e Montanare con vellutata di broccoli, salsiccia, datterino rosso semi secco e scaglie di Cacioricotta cilentano.

In abbinamento: Fravort di Cantina

Degustazione di pizze

-Impasto al croccante di farro con baccalà, pomodoro giallo, foglia di capperi, olive infornate

-Impasto fibra con filetto di San Marzano marinato con colatura di alici di cetara, fior di latte di vacca gelsa e blu di Bufala.

In abbinamento: Fravort Triple

-Impasto classico con vellutata di fagioli di Controne, chiodini freschi trifolati con pomodorino del piennolo

In abbinamento: Fravort Rossa del Brenta

Degustazione di panettoni

-Panettone Carezza del Cilento: fico bianco, noci, nocciole, mandorle; in edizione limitata con il Fico Bianco Monnato Presidio Slowood Prignano Cilento

-Panettone Terre degli Alburni: marrone di serino I.G.P., glassatura con cioccolato Domori Sur Del Lago Venezuela 75 %, infusione rum invecchiato 12 anni.

-Panettone Nuvola del Vesuvio: arancia semicandita, Albicocca del Vesuvio Presidio Slowfood e uvetta australiana “7 corone”.

In abbinamento: Fravort Bionda del Brenta e Fravort Impressum

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>