Food » Intervista sul Capodanno Cinese ad Aggiungi un posto in radio!

aggiungiunpostoinradio

Il Capodanno cinese a Napoli si celebra con un sacco di eventi: oltre alla bella festa per il  che ha goduto del patrocinio del Comune di Napoli con l’Associazione di promozione culturale “Ciao Cina” in Piazza del Gesù, il MANN, dopo aver invitato una delegazione di Ciao Cina a inaugurare il nuovo anno e l’esposizione del porcellino di “Villa dei papiri” nell’atrio del Museo e aver aderito alla manifestazione “Capodanno cinese 2019” ha ricordato, inoltre, dal palco che per tutto il periodo delle festività cinesi (4-20 Febbraio) – per continuare i festeggiamenti ci sarà un biglietto d’ingresso ridotto dopo le ore 14.

Chiaramente si celebra anche con un cibi a tema: dai classici ravioli al vapore alla contemporanea cucina del ristorante vomerese Wapo.

Ho poi segnalato un bell’evento (il Capodanno Lunare) celebrato da Mame Ostrichina ed infine il ristorante cinese dove voglio tornare presto: Bella Cina!

Per ascoltare l’audio dell’intervista, come sempre, cliccate qui:

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>