Food » Ischia Global film e Music Fest

hoteltermemanzi

Ieri sera non potevo dormire e ho scoperto che su Iris, in tarda serata, fanno un interessante speciale dall’Ischia Global Film e Music Fest di Pascal Vicidomini, di cui ho parlato proprio ieri del party di apertura.

Stavolta, invece, vorrei spendere due parole sulla cena di chiusura, che si svolgerà domenica 22 luglio presso il TERME MANZI HOTEL & SPA a Casamicciola Terme con lo chef resident Giovanni De Vivo Stella Michelin e lo chef Gialuca D’ambra del ristorante La Tuga del Resort Costa Del Capitano.

3hoteltermemanzi 37231535_1977155925628253_6006286977752629248_n

Prima di lasciarvi leggere il comunicato stampa integrale voglio sottolineare di quanto io sia contenta di ospitare su questo blog kermesse che, come nella più profonda anima di quanto scrivo, uniscano il mio territorio e le sue bellezze, all’Arte, alla Musica e al cinema e poi completino il tutto on un’enogastronomia che diventa Cultura.

Torna dal 15 al 22 luglio ad Ischia, la XVI edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, kermesse porterà ad Ischia celebrità nazionali ed internazionali del mondo del cinema e della musica. L’isola ha recitato come sfondo per decine di film, per cui ben consolidati sono i legami di Ischia con l’industria cinematografica. L’Ischia Global Film & Music Festival, un festival interessante, unico nel suo genere, una vetrina internazionale in uno scenario meraviglioso e suggestivo dove apprezzare film italiani, documentari, cortometraggi, video clip  e scoprire la magia dell’isola verde, tra mare, parchi termali, bellezze naturali e enogastronomia.

Per l’appunto domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL & SPA a Casamicciola Terme ospiterà a cena l’Ischia Global Film & Music Fest e sarà lo chef residente Giovanni De Vivo Stella Michelin a realizzare un menù elegante e raffinato che offrirà agli ospiti i sapori del territorio. Lo chef residente Gianluca D’ambra del ristorante La Tuga del Resort Costa Del Capitano di Serrara Fontana ad Ischia, altra raffinata struttura della famiglia Polito, collaborerà nella realizzazione di gustose degustazioni per gli ospiti del Global Fest.

 

Cantine Partner:

Cantine Buonanno – Venticano AV

Fiano di Avellino Docg annata 2016

Campania Falanghina Igp annata 2017

Cantina Casula Vinaria – Campagna SA

Melodia-Fiano Colli di Salerno annata 2016

Falanga-Falanghina Colli di Salerno annata 2017

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>