Food » Pepe rinnova il punto vendita: una parata di star attesa per domani

schermata-2017-10-25-alle-10-39-38

Domani a Sant’Egidio del Monte Albino, dalle 14, Alfonso Pepe inaugura il rinnovato punto vendita: non cambia il posto ma solo la location, per sottolineare come il territorio influenzi l’attività di un Maestro Pasticciere noto ormai in tutto il mondo.

pepePepe non è solo Panettone o Colomba, i suoi dolci più celebri, o l’eccezionale Pastiera, che permette di conservare il sapore tradizionale del celebre dolce pasquale con un procedimento diverso e innovativo. Pepe è anche lievitati e torte moderne.

Chi non è mai stato nel punto vendita (che ora sarà bellissimo!) non ha mai visto la varietà dei dolci proposti: un vero paradiso!

Per questa attesa riapertura si preannuncia una parata di star del mondo food: ci saranno chef stellati e pizzaioli campioni del mondo, ma soprattutto ci sarà un punti aperto no-stop dalle 06.00 del mattino fino alle 01.00 della notte con spazi e banchi d’esposizione luminosi, laboratorio e preparazioni a vista, posti a sedere all’interno e nelle ampie terrazze esterne  sono pronti ad accogliere  gli amanti dei prodotti d’alta qualità.

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>