Food » Presentazione panettone cioccolato e rum alla Pasticceria Liccardo

past_liccardo_panettone

Natale, tempo di panettoni, nati a Milano, ma ormai residenti in Campania. Ecco quindi una prima presentazione, targata pasticceria Liccardo con cioccolato e rum.

Di seguito il comunicato stampa:

pasticceria liccardo

Sabato 2 Dicembre alle ore 17:00 la Pasticceria Liccardo, in Via Belvedere 178/180, al Vomero, presenta il suo nuovo Panettone artigianale a lievitazione naturale: Panettone Cioccolato&Rum Durante l’evento si potranno degustare tutti gli altri panettoni di produzione Liccardo e scoprire in anteprima le confezioni del Natale 2018. La storica pasticceria del Vomero ancora a conduzione familiare che offre prodotti sempre freschissimi si sta facendo sempre più strada con le sue invenzioni innovative e al tempo stesso strettamente legate alla tradizione dolciaria campana. Anche Liccardo, dunque, come altri pasticcieri, offre da quest’anno una nuova variante di panettone artigianale che farà provare ai suoi clienti nel corso di questo speciale evento.

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>