Principale » Cronaca di un compleanno speciale

leopoldofede

Questo è stato di sicuro il più bel compleanno della mia vita, nonostante i timori, le disavventure e le malinconie della vigilia.

Diciamo che il miglior regalo è una sorpresa arrivata qualche settimana fa… ma non è stata l’unica!

La prednisone $10.00 mattinat

viagra generic

a è iniziata in modo inaspettato grazie ai miei colleghi: la loro sorpresa è stata farmi augurare “buon compleanno” da Radio Club 91 in diretta radiofonica!

Su questo devo proprio dire 2 parole: non è facile mettere insieme persone eterogenee come noi (ed infatti all’inizio non è stato semplice abituarsi gli uni agli altri!), che in comune avevano solo l’entusiasmo di lavorare su un obiettivo comune, bello e alto come quello di divulgare Cultura e Conoscenza, ciascuno facendo il suo pezzettino, e ritrovarsi con delle persone che alla fine ti hanno accettato per come sei, un pò pasticciona, allegra ma piena di casini, piena di voglia di fare e di pensare e ripensare a come farlo meglio. E soprattutto non è facile che persone diverse alla fine ti vogliano bene, e siano felici per te quando tu sei felice. Ecco, anche questi sono piccoli miracoli ed è su queste basi che noi dobbiamo tentare di andare avanti, anche laddove le difficoltà oggettive sembrano attanagliarci e avvolgerci e anche quando le problematiche tendono a spegnere gli entusiasmi.
Comunque, Radio Club 91 oltre agli auguri a voce, ha fatto anche degli auguri ehm…sostanziosi, con una splendida torta di Leopoldo:

E poi ho continuato con l’odore del mare, nella mia adorata Vietri:

dove ho ricevuto anche i miei bei regali…galaxy tab, copertina galaxy tab e un diario per scrivere le emozioni del momento!


Una giornata di quiete e di aria con la mia famiglia mi ha fatto sentire una regina! Non ho visto gli amici, ma ho sentito intorno a me tutto il loro affetto, perchè è vero che in certe occasioni le parole non servono.
Infine, in serata, fuochi d’artificio!

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>