StoryTelling » Torneo Cinque Nazioni

img_9632

Perchè a Pasqua bisogna fare anche un pò di movimento…

img_9637

Cento giovani a Pozzuoli  per il “Torneo Cinque Nazioni”

Pallanuoto internazionale in Area Flegrea. L’impegno di Turismo e Servizi Srl, società flegrea di servizi turistici, per i giovani campioni europei

La Città di Pozzuoli ospita 100 giovani sportivi europei di grandi capacità impegnati nel “Torneo Cinque Nazioni”, competizione  internazionale di pallanuoto tra le migliori in Campania.
Di rilievo il contributo professionale della Turismo e Servizi Srl, società particolarmente impegnata nello sviluppo e nella fruizione dell’antico borgo del Rione Terra, testimonianza significativa nella zona flegrea.
La società si occupa della promozione del percorso archeologico ed in riferimento al torneo, si prende cura della sistemazione degli atleti internazionali. È infatti suo specifico compito  provvedere alle scelte alberghiere ed è responsabile che la fruizione delle stesse avvenga in maniera ottimale.
L’impianto polifunzionale di Monterusciello, la cui gestione è dello Sporting Club Flegreo, ospita i rappresentanti dei cinque Paesi di grande autorità nel settore che da anni predominano sulle scene internazionali.
Italia, Ungheria, Croazia, Montenegro e Serbia sono tra le Nazioni più quotate del Planeta. Gli atleti di ciascuna sono candidati per gli imminenti campionati di riferimento quali fulgidi astri nascenti, destinati a brillare sempre più in alto.
La società flegrea si occupa stavolta di 600 pernottamenti complessivi, gestiti con precisione e competenza.
La manifestazione è indetta dalla Federazione Italiana Nuoto, con il patrocinio del Comune di Pozzuoli. La presentazione si è tenuta nell’ex aula Consiliare del puteolano Palazzo Migliaresi al Rione Terra.
Nell’occasione, le guide di Turismo e Servizi hanno accompagnato i relatori della conferenza stampa, la delegazione italiana, quelle estere di Croazia, Ungheria e Montenegro, nell’interessante percorso del sito storico archeologico del Rione Terra,
Info: www.turismoeservizi.it
info@turismoeservizi.it
www.rioneterrapozzuoli.com
tel: +39 081 192 55 646

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>