Food » Pub B-MC Cool’s

pub (B)MC Cool's

Cosa succede in città domani sera?

Si presenta al Vomero un nuovo format e un nuovo menu!

Ecco il comunicato stampa!

24176842_1599298216759865_4153754231197215672_n-1

Mercoledì 13 Dicembre alle ore 20:30 al pub (B)MC Cool’s in Via Vincenzo D’Annibale, 1, a Napoli, verrà presentato alla stampa e agli operatori dell’informazione il nuovo format del locale e il nuovo menu.

La serata vedrà la presenza di: Venerando Valastro, chef-consultantFabio Ditto, fondatore del Birrificio Kbirr, Giuseppe Iaconelli, maestro affinatore di formaggi e di Sabatino Cillo, noto selezionatore carni.

img_4676Il Pub B-MC Cool’s ha come elemento distintivo la “B”, declinata in tutte le sue accezioni, a partire dalla B di Black, il colore che caratterizza il locale, ma che risulta essere il comune denominatore di una serie di elementi che raccontano l’identità del locale: (B) burger, (B)eer, (B) beef, (B) bar, (B)read, (B)ites.

Il nuovo concept, spiegano i proprietari, assume un animo black, un modo per mantenere e preservare la memoria di ciò che è stato ma con la voglia rinnovarsi.

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>