Food » I RISULTATI!

lameladieve_150

Questo post inizia con delle scuse e dei ringraziamenti: spero mi perdonerete per il tempo trascorso per i risultati del contestcialis buy

ng>, che dovevano essere pronti per lunedì…se solo non avessi avuto 1000 impegni personali (c’è di mezzo il lavoro, ma anche la salute..) e problemi col css e il codice del sito! (Adesso pare tutto risolto, su tutti i fronti, comunque). Chiedo a tutte le simpatiche partecipanti di perdonarmi, davvero, ma quando, tra qualche giorno, vi svelerò i motivi della mia assenza…mi perdonerete, ne sono certa! (curiose? restate connesse e lo scoprirete!).

Questo, del resto, non era un contest per donne bioniche, lo avevo detto, ma per donne normali e fiere di esserlo, per quelle che magari che hanno un pò di “ciccia” (vera o presunta) sulle cosce e tanto desiderio di vedersi belle, ma soprattutto che hanno “ciccia” nel senso di cose da dire, di cui parlare, fare e discutere. Devo dire che tutte le partecipanti sono state “ispirate” e hanno confezionato belle ricette e belle storie ed io mi sono divertita davvero tanto a leggere e sbirciare nei vostri blog! Grazie soprattutto a Chiara Maci e a Chiara de Il Pomodoro Rosso, che sono state giurate pazienti, ma

generic viagra no prescription

soprattutto amiche virtuali molto care!

Un ringraziamento va anche alla Lerock e allo staff del marketing e del web: sono stati tutti carini e pazienti, e ribaltando il motto posso dire che “l’abito (quando è bello) fa il monaco (buono) !”.

E ora veniamo ai risultati, sennò diventiamo noiose come in quei discorsi “istituzionali”!

Per la categoria Caffeine:

Mari di Non ci resta che impastare con Pane al cioccolato e banana con la motivazione di una ricetta facilmente replicabile, buona e light!


Per la categoria Vitamina E:

La patata in Giacchetta con il suo Granola homemade

perchè la sua ricetta è bella, semplice e ha davvero tutti gli apporti nutritivi!

Per il premio speciale delle giurate:

Claudietta di Mon Petit Bistrot con Croccante al Sesamo e Pistacchio

perchè, pur non essendo dietetico e quindi non rispettando in pieno le “regole” del contest…è quello che più ha solleticato la nostra atavica fame!


Le vincitrici delle due categorie riceveranno il bellissimo, magico e fantastico jeans Eve Lerock, un jeans anticellulite davvero innovativo, ed il premio speciale delle giurate un gadget Lerock!

Spero che vi siate divertiti in questo contest almeno al metà di quanto mi sono divertita io, e che abbia portato anche a chi ha partecipato, un pizzico di fortuna e belle novità, come sono arrivate a me in questo periodo, quasi che potrei chiosare dicendo… “La mela di Eve…porta bene!”

Potrebbe interessarti: