Food » MONOPOLY NAPOLI FA IL BIS: L’Edizione Napoletana e una serie di appuntamenti per celebrarla

monopoly

Alzi la mano chi non ha giocato a Monopoly!?

Io da ragazzina lo preferivo a tutti gli altri giochi e l’ho comprato anche a mio figlio nella versione junior, un pò per lui, un pò  per me che torno bambina con lui.

Potrei quindi rinunciare alla seconda edizione Napoletana del Monopoly??

Ovviamente no! Oggi verrà presentata con un cocktail al Malandrino di Palazzo Petrucci alle ore 18 e seguiranno, prima del gran finale, la partita a dimensione umana all’Edenlandia, altri piacevoli appuntamenti. Eccoli tutti:

  • Lunedì 5 novembre ore 18.00 – RIVELAZIONE I° colore dell’edizione,  aperitivo presso Pizzeria Olio&Pomodoro di Via Scarlatti
  • Sabato 10 novembre ore 11.00 Evento INSTORE lancio prodotto presso La FELTRINELLI, un caffè con Mr Monopoly e il super campione di pallanuoto Pino Porzio
  • Domenica 11 novembre ore 11.00 Grande Evento con partita a dimensione di uomo all’EDENLANDIA con la partecipazione di Mr. Monopoly e di Alessandra Clemente Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli.

Che aspettate?

Ho parlato proprio di questo evento anche oggi nell’intervista di Aggiungi un posto a Tavola a CRC Targato Italia

Il Monopoly creato da Elizabeth Magie all’inizio del XX secolo e pubblicato per la prima volta nel 1935, è il gioco da tavolo più giocato al mondo da generazioni di persone. Il MONOPOLY NAPOLI è una versione speciale personalizzata nelle strade e nei contenuti per offrire un’esperienza ludica di forte coinvolgimento: il giocare infatti si muove  su strade conosciute, fa sosta in posti di ritrovo abituali, mentre Probabilità ed Imprevisti rimandano a situazioni, figure e luoghi di immediata identificazione. 

Il tabellone si presenta con la toponomastica partenopea: strade e piazze care ai napoletani con luoghi di sosta amati come la pizzeria di quartiere, la gelateria del cuore, il parco giochi.

ufficio Stampa Di punto Studio

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>