Food » Ritratti di territorio 2017: Integralisti e sognatori

11215118_10207833420419309_7775702943426155324_n

Domani sera al Bagatto di Pagani Nunzia Gargano e il suo staff (Maria Pepe e Barbara Ruggiero) presentano il premio “Ritratti di Territorio“, ormai alla quarta edizione, che avrà come tema “Integralisti e sognatori”: una prima parte riguarderà il premio vero e proprio, presentato da Giuseppe Candela e a seguire un omaggio all’enogastronomia del territorio da partner di eccellenza.

cropped-cropped-rirtratti-copia3

Se a settembre, come me, vi sembra di iniziare un nuovo anno, e allora sappiate che Nunzia organizza quello che io ho definito un “capodanno gastronomico“: non solo una festa, ma una vera e proprio “scossa” intellettuale e gustativa. In una sola serata Nunzia riesce a radunare tante eccellenze: del giornalismo, dello spettacolo, della società civile.

E poi conclude la serata con alcuni dei migliori artigiani della Campania, presenze ormai familiari e new entry.

In questo modo, Ritratti riesce a darti una scossa: ti fa pensare che davvero questa terra è magica e che sei obbligato moralmente a dare un contributo al suo sviluppo, alla sua crescita, alla voglia di innovare senza dimenticare.

Questo fa Ritratti, questo fa Nunzia, e tutti noi le siamo grati, per condividere con noi un sogno, una fiaba e renderlo realtà, facendolo diventare possibile e facendoci venire voglia di seguirla.

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>