Me » SPM

immagine da web

Questo è un post sulla sindrome premestruale, quindi rassegnatevi.

Potrei metterlo nella categoria food, o web o tv esarebbe indifferente perchè quando deve arrivare il ciclo, cambio radicalmente abitudini per 48h:

  • mangio solo cose dolci (che di solito odio)
  • guardo solo film romantici e mi commuovo (io che non piango mai)
  • cerco nel web solo ricette (e questo avviene di continuo, quindi magari non è indicativo)
  • sono capace di entrare in un centro commerciale col marito che dice “ti regalo qualcosa” (e questo avvenimento è raro quanto le comete, per dire) (ah, non tanto il fatto che voglia regalarmi qualcosa ma che entriamo in un centro commerciale, noi, che li odiamo profondamente) e uscirne senza nulla (giuro che all’uscita mi guardavano tutte le signore: io non avevo manco una bustina, una!)
  • sono capace di non amare un pranzo da Mc Donald’s (che di solito adoro e qua i gastrofighetti inorridiscano pure, ma ognuno ha le sue devianze)
  • sto zitta (e su questo punto ho sentito un “ooooh” di meraviglia da parte di tutti coloro che mi conoscono).

Quindi, so che la SPM può essere soggettiva, ma a me funziona da manuale.

Pertanto chiedo scusa a C.C. e pure agli altri utenti in ascolto, se per 48h al mese mi trasformo in una me odiosa. (vietato commentare che anche quella me “normale” lo è, che la SPM non è ancora passata del tutto e potrei arrabbiarmi e quando mi arrabbio e ho la SPM….pomeri voi!!!!!).

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>