Food » E-cornett

cornettisalati6

Ovvero i cornetti salati della mia amica E.

Questa ricetta me l'ha passata un'amica, che proprio ieri ha comunicato modi e tempi di una decisione importante, bella e dolce.

Questi sono i suoi cornetti salati in stile Benedetta Parodi (ovvero facilissimi) in una delle mie peggiori fotografie.

Spiegare una ricetta così semplice è quasi vergognoso, tuttavia: si preparano acquistando una pasta sfoglia rotonda e tagliandola a fette come una torta, farcendola poi con un cubetto di emmenthal o un cubetto di speck, si arrotolano su sé stessi partendo dalla punta, si spennellano d'uovo, si guarniscono con sesamo o mandorle e si infornano a 200 gradi per 10 minuti. Ora la foto non gli rende g

$66.55 Per Sale With Red Hot

Conversions!'>Diy Bike Repair – Earn $66.55 Per Sale With Red Hot Conversions!

damentals Of Blacksmithing Ebook'>The Fundamentals Of Blacksmithing Ebook

iustizia, ma solitamente fanno un figurone sia come aperitivo che come complemento al cestino del pane.

P.s. So che questo fatto della ricetta dell'amica fatta per festeggiare l'amica sa tanto di dedica nelle peggiori radio di provincia, o anche trasmissione cafona delle tv private, dove spesso si dedicano canzoni “a tutto il Padiglione Palermo del carcere di Poggioreale”. E a pensarci bene 'sta cosa della “ricetta dell'amica E.” fa anche un pò Anna Moroni, che c'ha sempre la ciambella della Piera, la torta della Maria e la focaccia della Pina a portata di mano. Ma la cucina è amore e amicizia prima di tutto, i cornetti sono veramente buoni e solitamente anche belli e stamattina mi sono svegliata romantica.

buy cigars online cheap

zp8497586rq
zp8497586rq
zp8497586rq
zp8497586rq

Potrebbe interessarti: