Me » Il Napoli in testa

da http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2013-2014/notizie/giornata-4-milan-napoli_8c904ff0-23c7-11e3-8194-da2bd4f2ffa4.shtml?fr=box_primopiano

a te che giustamente stai pensando solo alla vittoria del Napoli di ieri sera e ad un certo Higuain.

a te che non hai un posto nella mia vita, non sei nella rubrica del telefono, nella lista dei regali di Natale, negli amici di Fb, nei caffè rubati sul lungomare, nelle domeniche d’inverno noiose.

a te che forse non mi leggi, ma se lo fai ora sorridi.

Perchè tu della mia vita non fai parte, non sei più nominato, non esisti.

Eppure basta sognarti, così a tradimento, all’improvviso, senza un motivo preciso o una direzione, e ricompari in tutta la tua forza, che io addosso sento il tuo odore e potrei solcare per ore, senza guardare, ogni riga del tuo viso.

E capisco che non sei un n0me, un ruolo nella mia vita perchè in qualche modo ancestrale e magico, assurdo ed isterico, temerario e pauroso, essa ti appartiene e tu ne fai quel che vuoi, e ci esci e ci entri come ti pare, ed io posso solo subire, aspettare e imparare, che ad abituarmi, non riuscirò mai.

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>