Principale » Una nuova grande avventura

Panzotta

Io non sono un’avventuriera: non mi lancio col paracadute, guido poco e vado piano, non parto per viaggi estremi, bevo solo in compagnia e ascolto meno rock di quanto vorrei.

Follicuilitis Product – Hot Profitable Niche – Low Competition

g>Tuttavia sto per lanciarmi in una nuova, grande avventura.

Questo sito è diventato lo specchio/diario della mia vita ed era necessario un cambiamento che riflettesse i radicali cambiamenti dell’utlimo periodo. In un mese che si preannuncia umido e piovoso, io vedo i raggi di una nuova alba e cerco di cogliere suoni e colori, profumi e odori, sapendo che tra poco cambierà tutto: una personcina tutta nuova popolerà la mia vita, mi costringerà ad assumermi ruoli e responsabilità, mi metterà alla prova. Io sono felicissima, e un pizzico spaventata.

Per questo, anche simbolicamente, ci tenevo a rinnovare Scriveve (detto “il sitillo” )che ha raggiunto un anno di vita e mi ha dato qualche soddisfazione, è stato uno stimolo ed un banco di prova, una valvola di sfogo e un’occasione per pensare e scrivere ma anche per cimentarmi in varie cose e conoscere nuove persone.

E ora, visto che oggi è il thanksgiving day, alcuni “grazie”:

Per la mia grande personale avventura a DoubleC, che, oltre ai 5 minuti di (ehm…) “celebrità”, condivide con me ansie, paure, preoccupazioni e anche alcune gioie. C’è chi pensa che sia facile condividere la felicità e che sia difficile condividere il dolore. E’ difficile fare entrambe le cose perchè, come lessi una volta in un libro, anche per condividere la felicità ci vuole molta fatica, rispetto, amore. E lui, queste cose, ce le ha.

Per il sitillo, invece, un grazie particolare a DarioDN, che non è stato solo il masto del web, ma soprattutto è stato-come lo è da anni- un amico,

cialis vs viagra

che ha sopportato pazientemente i miei ritardi, ha esaudito le mie richieste (anche quelle strambe), ha dato preziosi suggerimenti e mi ha costantemente pungolato ad andare avanti, anche quando un pò stanca, volevo mollare.

Sempre per il sitillo, un grazie all’amica E. e all’Amica A.: entrambe ottime grafiche. La prima ha curato il logo della homepage, l’altra le immmagini di me a fumetti. Un saluto ai colleghi PP e MM, che oltre ad avere consonanti doppie per iniziali, spesso mi consigliano su come mandare avanti un blog in WP.

E, soprattutto, un grazie alle amiche blogger, a chi passa di qua per un minuto, a chi si connette tutti i giorni, a chi ah provato a fare una mia ricetta facendomi entrare, virtualmente, a casa sua.

E poi, un ringraziamento preventivo a chi vorrà aiutarmi ad andare avanti, sia perchè l’ha sempre fatto sia perchè vuol provarci da ora: sarò contenta di ricevere consigli, segnalazioni, critiche…perchè nelle avventure più importanti servono soprattutto i giusti compagni.

Potrebbe interessarti: