Principale » Gratis è bello: scatta una foto!

gratis-copia

Ultimamente stavo un pò trascurando questa piccola rubrica, “Gratis è bello” di cui sono fiera: non solo perchè aggratis è tutto più bello, ma anche perchè questo è il mio (piccolo) modo di contestare quelli che sprecano, quelli che buttano via soldi facili e quanti credono che “se non spendi non sei nessuno”.

Detto questo, oggi parliamo di 2 concorsi fotografici (per la cui segnalazione devo ringraziare M.M.), uno più carino dell'altro: partecipare non costa nulla ed i premi sono davvero interessanti!

Il primo è il Concorso Fotografico del Consolato Generale con Air Berlin: basta scattare una foto che abbia i colori della bandiera tedesca (nero, rosso, giallo) scegliendo liberamente  il soggetto della foto (ritratti, paesaggi, composizioni di oggetti.

buy tadalafil online

..), per vincere due viaggi in Germania per due persone con AirBerlin. Le foto saranno votate anche dalla pagina Facebook del Consolato.

Per

canadian online pharmacy

partecipare occorre inviare la foto con email all'indirizzo: germania. napoli@gmail. com entro il 29 maggio. Nella mail va inserito nome, cognome e luogo di residenza.

L'altro concorso riguarda invece gli studenti universitari di ogni grado (laurea, master e dottorato) e l'obiettivo è rappresentare i paesaggi di tre tipologie:

- Paesaggi urbani
- Paesaggi idilliaci
- Denuncia sociale


Il vincitore di ogni sessione riceverà un premio di 300 euro, ed è consentito di inviare fino a 3 immagini digitali entro il 15 maggio.

zp8497586rq

Potrebbe interessarti:

I commenti sono chiusi.