Principale » Maggio dei monumenti 2011

golfo

Napoli

generic cialis 5mg

è una delle città più belle del mondo, e lo è anche adesso che la spazzatura le sfregia il viso, la corruzione la corrode e la gente è scoraggiata. Lo sono anch'io a volte, e spesso mi chiedo perchè non ho seguito l'avvertimento di Eduardo De Filippo e del suo tragico “Fujetevenne!

Ma troppe sono le bellezze di questa città, naturali, storiche, artistiche ed anche antropologiche: la partita Napoli- Genoa e il gemellaggio tra le due tifoserie, dovuto ad un bell'esempio di sportività di oltre 30 anni fa, dimostra che certe cose “succedono solo a Napoli”, nel male ma anche nel bene.

E Napoli proprio dall'arte deve ripartire: se lo inventò tanti anni fa Mirella Barracco con how to get an annulment

.org/” target=”_blank”>Napoli Novantanove e ancora oggi, sotto l'egida comunale (r)esiste il Maggio dei Monumenti, che quest'anno è iniziato già ad aprile.

Ecco il programma, con molti eventi interessanti, spesso gratuiti, oltre alle visite guidate; oggi ad esempio c'è da scegliere tra uno Spettacolo musicale itinerantem alle 11 – Ipse Dixit-, uno alle 18- Carla Schiavone, Adriano Mottola e Massimo Masiello-, uno di musica acustica alle 20 e soprattutto, alle 21, nel cortile del Maschio Angioino si potrà assistere allo spettacolo dell'Orchestra napoletana Jazz che ospita Raiz.

ci vediamo lì?

zp8497586rq

Potrebbe interessarti: