Tv » Incontri ravvicinati: di nuovo e di antico

Immagine 1

Questo blog nasce soprattutto per parlare di cibo nelle sue diverse declinazioni: preparazioni, ricette, ristoranti, trasmissioni tv…ma anche per parlare di altre 2 mie passioni: la tv e il web.

Invece di tv ho parlato pochissimo, anche perchè ultimamente ho avuto poco tempo per guardarla, e perchè in quel poco tempo ho visto sempre le stesse cose, non tanto per colpa mia, quanto dei palinsesti… eppure qualcosa di nuovo (anzi di antico) c'è: Incontri Ravvicinati su Rai5.

Ora, se si pensa che la trasmissione è fatta da un simpatico signore di circa 60 anni, che ha una lunga carriera alle spalle, e che è lo spin-off di un'altra celebre trasmissione, paper writer

TV/programmi/media/ContentItem-59b9f123-ff04-4879-b99c-0b59af0eccc8.html?p=0″ target=”_blank”>Magazine sul Due…allora si può generic viagra united states dire che non sia una novità. E invece le puntate di Incontri ravvicinati, condotta da Antonello Aglioti tutti i giorni alle 20, sono costruite in maniera fresca, moderna e allegra. A me erano piaciute moltissimo, facendomi passare una mezz'ora piacevole e godibile, rivalutando o considerando diversamente alcuni personaggi noti come Peppe Barra e Alessandro Preziosi.

Insomma è buffo che io parli di cose nuove in tv partendo da una trasmissione che nuova non è, ma è ancora più buffo che parlando con alcuni amici abbiano pensato esattamente le stesse cose: trasmissione bella, ben fatta, intelligente, innovativa ed allegra.

zp8497586rq

Potrebbe interessarti: